1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Min Min è il nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate

Min Min è il nuovo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate: combattente con le sue lunghe braccia anche al di fuori di ARMS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Lo Smash Direct rivela un nuovo personaggio scaricabile che entrerà a far parte della selezione di eroi di Super Smash Bros. Ultimate con il Fighter Pass Vol. 2: si tratta di Min Min, la combattente cinese dalle braccia estendibili e appassionata di ramen dal gioco Nintendo ARMS.

Masahiro Sakurai ha presentato poi le funzionalità del nuovo personaggio: sarà possibile controllare entrambe le braccia, con A il sinistro e con B il destro, e modificare le braccia meccaniche equipaggiate con B+Giù.

Insieme al personaggio è stato presentato anche un nuovo scenario, lo Stadio Boing. Il tutto sarà disponibile dal 30 giugno 2020. Dallo stesso giorno saranno disponibili anche dei nuovi Costumi Mii: Ninjara, sempre da ARMS, Heihachi Mishima dalla serie Tekken, Stella di Splatoon e infine il Vault Boy della serie Fallout.

Al termine della presentazione sono stati anche mostrati due nuovi amiibo che mancavano alla collezione dei combattenti di Smash: Joker e l’Eroe di Dragon Quest. Le due statuette saranno disponibili a partire da autunno 2020.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS min min Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti