1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ci sarà la modalità multiplayer in SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated

THQ Nordic presenta la nuova modalità multiplayer in locale e online di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

L’attesa per i fan di SpongeBob si fa sempre più scalpitante a fronte delle diverse novità introdotte in SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, di cui l’ultima in ordine cronologico è stata la modalità multiplayer.

THQ Nordic, azienda sviluppatrice del videogioco, in un video trailer caricato sul suo canale YouTube, mostra ai fan la nuova modalità multiplayer cooperativa. Si potrà affrontare il malvagio Robo-Squidward in 26 differenti isole e con 7 diversi personaggi giocabili tra cui: SpongeBob, Patrik, Mr. Krab, Plankton, Squiddi, Sandy e Gary. Il compagno di squadra che ci affincherà in questa avventura potrà essere un nostro amico in locale, giocando così sulla stessa Nintendo Switch, oppure un altro giocatore da tutto il mondo grazie alle funzionalità online.

Preparatevi a sconfiggere orde di nemici stipati in piccole isole, in cui coordinazione, combo e gioco di squadra vi permetteranno di unire le forze per riuscire a sconfiggere il Robo-Squidward. Se vi siete persi il precedente trailer che mostrava maggiori dettagli sul divertente e frenetico gameplay di questo remake, vi lasciamo il link al nostro articolo dedicato.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e il suo multiplayer è in arrivo su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC il 23 giugno 2020, ed è pre-ordinabile su Amazon al prezzo di circa 30€.

FONTE: THQ Nordic

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch spongebob

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti