1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Siete pronti ragazzi? Ecco un nuovo trailer di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom

Un nuovo trailer ci mostra i dettagli del gameplay in SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, presto su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il remake del vecchio videogioco dedicato a SpongeBob e tutti i suoi amici è in arrivo presto su tutte le piattaforme di gioco, ma gli sviluppatori e gli editori ci tengono a tenere alto l’interesse con un nuovo divertente trailer.

Dopo la sua presentazione durante il Penny Arcade Expo, SpongeBob SquarePants: Battle for Biki Bottom – Rehydrated torna a far parlare di sé, con un trailer dedicato principalmente al gameplay. In questo videogioco platform 3D, ambientato nella vivace Bikini Bottom, SpongeBob, Patrik e Sandy si troveranno a fermare i piani malvagi di Plankton. Sfruttando le abilità uniche per ognuno dei personaggi, sarà possibile esplorare la città e completare missioni sempre più complesse. Durante questo viaggio, sarà possibile incontrare tutti gli amici di SpongeBob, con cui sarà possibile interagire. Per maggiorni informazioni sul gameplay, vi rimandiamo a un altro trailer rilasciato circa un mese fa.

Il videogioco è in uscita il 23 giugno 2020, ma già da questo momento è disponibile al preordine in copia fisica su Amazon per tutte le piattaforme, o in versione digitale per PC e presto anche per Nintendo Switch su Instant Gaming.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch spongebob

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti