1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un utente crea una custodia per i giochi di Nintendo Switch a forma di cartuccia del NES

L’utente Flyingpurplecow è riuscito a realizzare una custodia per i giochi di Nintendo Switch con la forma di una cartuccia del NES.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Non è raro che degli utenti, dando libero sfogo alla loro fantasia, riescano a creare degli oggetti incredibili da poter utilizzare con Nintendo Switch come Joy Con fatti con i controller del GameCube e molto altro ancora. In questo caso è stata realizzata una custodia per i giochi di Nintendo Switch con la forma di una cartuccia del NES.

L’utente in questione si chiama Flyingpurplecow e ha condiviso nel canale “3D Printing” su Reddit un video dove mostra la suddetta creazione.

Questa custodia, come si può ben vedere dal video, è in grado di contenere 12 cartucce ed è stata realizzata interamente con una stampante 3D. Nel caso in cui siate interessati a riprodurla e abbiate anche voi una stampante del genere, l’utente ha pubblicato i file con cui è possibile riprodurla sul sito thingverse.

Senza ombra di dubbio Flyingpurplecow è riuscito a creare una custodia molto originale per i giochi di Nintendo Switch, per certi versi impensabile, e che stuzzicherà non poco tutti i fan di vecchia data del NES.

FONTE: NintendoSoup, thingverse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cartuccia di gioco custodia NES Nintendo Switch utente

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti