1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutte le nuove informazioni su Paper Mario: The Origami King!

Nintendo dopo aver rivelato il nuovo capitolo di Paper Mario, recentemente ha pubblicato sul suo sito delle nuove informazioni sul titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Nintendo dopo aver presentato con il rilascio di un trailer il nuovo Paper Mario: The Origami King, in questi giorni ha pubblicato sul suo sito ufficiale delle nuove informazioni riguardanti il gameplay e la trama.

In base a quanto scritto nel sito, il nostro obiettivo sarà quello di liberare il regno di Peach dalle grinfie del re degli origami chiamato Olly. Nel corso della nostra avventura saremo accompagnati da Olivia: una fatina dalle fattezze di un origami. Inoltre, come nei precedenti capitoli della saga, verremo accompagnati da altri alleati con cui combattere i nemici che incontreremo.

Paper Mario informazioni

Invece per quanto riguarda il gameplay è stata introdotta una nuova abilità chiamata “1000-Fold Arms”, che tradotto in italiano significa “Braccia dalle mille pieghe”, con la quale sarà possibile interagire con l’ambiente, risolvere rompicapo e massimizzare i danni durante i nuovi scontri a turni basati su un sistema ad anelli.

Paper Mario informazioni

Infine le ultime informazioni riguardano lo spazio occupato dal nuovo Paper Mario che sarà di 6,5 giga, rendendolo di fatto il gioco della saga più pesante che sia mai stato realizzato.

Il prezzo di Paper Mario: The Origami King sarà di 59,99€ e la data d’uscita è fissata per il 17 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete interessati ad acquistarlo vi consigliamo di farlo sfruttando l’offerta di GameStopZing che vi permetterà compralo a un prezzo ridotto.

FONTE: Nintendo, NintendoLife.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti