1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Paper Mario: The Origami King in offerta a €49,99 da GameStopZing

Paper Mario: The Origami King è già disponibile al preordine da GameStopZing che offre uno sconto da prendere al volo per giocare al day one.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Dopo l’annuncio a sorpresa del nuovo capitolo in formato cartaceo dell’idraulico baffuto icona di Nintendo, Paper Mario: The Origami King è già disponibile al preordine da GameStopZing. Il gioco uscirà il 17 luglio, ma se vorrete essere i primi a metterci le mani sopra, c’è già un’offerta che potrebbe essere molto interessante.

Paper Mario: The Origami King è già acquistabile da GameStopZing al prezzo di €49,99. Un buon affare per i fan della serie e per chi non vuole pagare il prezzo pieno del titolo. Inoltre, se si vuole aggiungere una nuova cartuccia alla propria libreria, questo sarebbe il momento giusto. In questo nuovo gioco potrete scoprire dei nuovi strumenti, abilità, alleati già visti e inediti e un nuovo sistema di combattimento, utilizzando tutto quello che avrete a disposizione per salvare la Principessa Peach e il suo castello dall’auto proclamato sovrano del Regno degli Origami, Re Olly.

PREORDINA PAPER MARIO: THE ORIGAMI KING DA GAMESTOPZING

Se vorrete tuffarvi nel mondo di carta di Paper Mario, non vorrete farvi sfuggire questa offerta per vivere una nuova fantastica avventura con la mascotte Nintendo.

FONTE: GameStopZing

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Nintendo Switch Paper Mario: The Origami King

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti