1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le sfide multiplayer a squadre arrivano su Mario Kart Tour

Con l’ultimo aggiornamento, l’applicazione per smartphone Mario Kart Tour introduce la modalità di gioco multiplayer, in locale e online.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Riscaldate i motori con i vostri amici, perché sull’applicazione per smartphone Mario Kart Tour arrivano le competizioni multiplayer come la Sfida a squadre e i Codici di gruppo per giocare in compagnia.

Era diverso tempo che gli utenti di Mario Kart Tour stavano aspettando la possibilità di sfidare amici e utenti da tutto il mondo, in affascinanti sfide multiplayer. L’applicazione per cellulare dell’omonimo videogioco per le console Nintendo, si aggiorna alla sua ultima versione, la 2.1.0 sia su dispositivi iOS che Android, introducendo grandi novità.

Schermata multiplayer Mario Kart Tour
Schermata multiplayer su Mario Kart Tour

Grazie a questo nuovo aggiornamento, si potrà prendere parte a divertenti Sfide a squadre, in cui vari utenti si danno battaglia in una gara feroce per il dominio della pista, con un massimo di quattro squadre composte da due piloti ciascuna. Sarà possibile giocare con amici vicini, sfruttando la localizzazione, e lontani, tramite la connessione dati, o magari con piloti da tutto il mondo. Le ricompense per questa modalità di gioco, saranno degli interessanti premi in-game. La seconda grande novità sono i Codici gruppo, per facilitare la modalità multiplayer con amici e familiari. Con questa funzionalità, sarà possibile creare delle stanze personalizzate da condividere con chi si vuole tramite un codice, fino a un massimo di otto giocatori.

Creazione stanza in Mario Kart Tour
Creazione di una stanza personalizzata in Mario Kart Tour

Vi ricordiamo inoltre, che per poter giocare a Mario Kart Tour e al suo nuovo multiplayer, sarà necessario collegare all’app un account Nintendo. Il gioco è scaricabile e giocabile gratuitamente, prevede soltanto degli acquisti in-app per sbloccare per esempio, le Corse dorate in multiplayer tramite l’abbonamento Pass d’oro al prezzo di 5,49 al mese. Grazie a questo servizio, avrete accesso a regali esclusivi, distintivi unici ed entusiasmanti sfide d’oro.

Per scoprire di più su Mario Kart Tour potete scaricare l’applicazione da App Store o Google Play Store, oppure visitare il sito dell’applicazione.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti