1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: annunciati i giochi per SNES e NES in arrivo a maggio

La grande N ha annunciato i giochi provenienti dal NES e SNES che si aggiungeranno al catalogo di NIntendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

La libreria dei giochi gratuiti per gli abbonati a Nintendo Switch Online si arricchisce di nuovi titoli a partire da maggio. Dopo circa tre mesi di silenzio, la grande N ha annunciato l’arrivo di altri classici del passato dei videogiochi.

Nello specifico, dal 20 maggio il catalogo SNES vedrà l’aggiunta di Operation Logic Bomb, Panel de Pon e Wild Guns. Questo ultimo, per esempio, è uno sparatutto a schermata fissa ad ambientazione fantawestern. Gli utenti nipponici troveranno invece Super Punch-Out!! e Panel de Pon. Anche i giochi provenienti dal NES variano in base alla zona di appartenenza: in territorio occidentale giungerà Rygar, un action che riscosse particolare successo dapprima nelle sale giochi, successivamente su console. Nel Sol Levante troveranno questo oltre a Journey to Silius.

nintendo switch online

Ricordiamo che per godere di questi giochi è necessario essere iscritti al servizio Nintendo Switch Online. A questo proposito, la casa di Kyoto ha reso disponibili sette giorni di prova gratuita, riscattabili anche per chi li abbia già consumati in passato.

FONTE: Nintendo Life

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

NES Nintendo Switch Nintendo Switch Online SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti