1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Street of Rage 4, Moving Out, Indivisible e altre novità sul Nintendo eShop!

Questa settimana sarà ricca di novità sul Nintendo eShop, infatti sono stati annunciati nuovi titoli, nuovi giochi da preordinare e sconti.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nel caso in cui siate interessati ad acquistare qualche nuovo titolo per la vostra Nintendo Switch, questa settimana sarà piena di sorprese e offerte! Infatti sul Nintendo eShop ci saranno delle novità come nuovi titoli, giochi da preordinare e diversi sconti.

Tra i vari giochi che sono appena usciti sullo store della grande N troviamo Street of Rage 4, uno dei picchiaduro più apprezzati al mondo con la sua ambientazione in stile anni novanta e la musica dalle influenze dance. Dopodiché vi è anche Book of Demons un ibrido tra un deck builder e un gioco d’azione.

novità Nintendo eShop

Infine gli ultimi tre giochi a essere pubblicati sullo store sono Moving Out dove l’obiettivo principale è gestire un’azienda di traslochi, Levelhead dove bisognerà gestire un robot e realizzare livelli che potranno essere condivisi con altri utenti e per concludere vi è Indivisible platform GDR dalla grafica disegnata a mano e dalle meccaniche semplici ma ardue da padroneggiare.

Inoltre sono stati anche annunciati i preordini di due giochi ovvero Burnout Paradise Remastered versione completamente rinnovata della famosa saga di corse, il quale verrà rilasciato il 19 giugno.

novità Nintendo eShop

Dall’altra parte invece abbiamo sempre un’altra remastered in questo caso di The wonderful 101: Remastered la cui uscita è fissata per il 21 maggio. Infine nel caso in cui non abbiate provato Splatoon 2, è uscita una demo speciale per permettere a tutti di provarlo.

Infine sono stati anche attivati degli sconti speciali su diversi titoli, infatti per Splatoon 2 + Octo Expansion, Kingdom Two Crowns, Baba Is You e Cuphead vi è uno sconto del 25%. Dopodiché per Sky Rogue, Northgard, Speed Runners, Streets of Rouge e Beholder 2 potranno essere ottenuti con una riduzione di prezzo del 50%.

In conclusione troviamo X-Morph: Defense con il 75% di sconto, Star Wars Pinball con il 30%, Yooka-Laylee con il 66%, The Count Lucanor con l’80% e Splatoon 2 con il 33%.

Cosa pensate di queste novità del Nintendo eShop? Siete interessati a qualche gioco di quelli citati qui sopra?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti