1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Streets of Rage 4 arriva su Nintendo Switch con uno sconto di lancio

Streets of Rage 4 è ora disponibile all’acquisto per Nintendo Switch con uno sconto di lancio

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’editore e co-sviluppatore Dotemu insieme ai co-sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games hanno ufficialmente annunciato Streets of Rage 4, ora disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. Inoltre è previsto uno sconto del 10% sul prezzo di 24,99€ per tutti quelli che acquisteranno la loro copia entro i primi quattro giorni dal lancio.

Streets of Rage 4, dopo oltre 25 anni, unisce gli elementi classici e iconici della storica serie picchiaduro con evoluzioni moderne di gameplay, arte e design, offrendo ai fan un tributo autenticamente fedele che propone un’esperienza di gioco completa e distintiva.

Il lancio è stato accompagnato da un nuovo trailer del titolo e dall’elenco di tutte le sue nuove funzionalità e caratteristiche:

  • Una storia tutta nuova: scoprite e affrontate nuove minacce che incombono sulla metropoli negli eventi ambientati 10 anni dopo Streets of Rage 3.
  • Combattenti vecchi e nuovi: i veterani della serie Axel, Blaze e Adam si uniscono ai nuovi arrivati ​​Cherry e Floyd per un glorioso ritorno al passato.
  • Splendide opere d’arte disegnate a mano: una complessa e dettagliata rielaborazione di Wood Oak City fa rivivere i suoi quartieri e le sue risse attraverso animazioni fluide e design sorprendenti.
  • Sistema di combattimento migliorato: nuove possibilità di combo, un recupero della salute equilibrato e perfezionamenti vari offrono ai fan di Streets of Rage ampie opportunità di accumulare combo killer.
  • Una colonna sonora elettrizzante: il compositore principale Olivier Derivière ha creato il suono distintivo di Streets of Rage; ha inoltre aggiunto, grazie ai contributi dei compositori della serie Yūzō Koshiro e Motohiro Kawashima e una line-up di star di East Meets West, una nuova direzione sonora.
  • Personaggi pixel retrò: nostalgici e infuocati combattimenti vi attendono per sbloccare una dozzina di personaggi pixel, completi delle loro mosse originali da Streets of Rage 12 e 3 .
  • Un ritorno alla musica del passato: abbattete i nemici con in sottofondo canzoni senza tempo selezionate dalle colonne sonore di Streets of Rage 1 e Streets of Rage 2.
  • Co-op online e offline: chiamate gli amici e divertitevi insieme grazie alla co-op online a due giocatori e offline a quattro giocatori.
  • Una modalità battaglia per una faida senza fine: stabilite chi sta davvero portando la squadra alla vittoria attraverso combattimenti frenetici tra voi e i vostri amici.
  • Un’ implacabile modalità Boss Rush: mettetevi alla prova contro i furiosi assalti degli avversari più letali di Wood Oak City.
  • Una lotta giusta per tutti: scegliete tra cinque livelli di difficoltà quello più adatto al vostro stile di gioco, che voi siate un principiante che sta ancora imparando le prime combo o un veterano in cerca di una sfida brutale.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo per Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lizardcube Nintendo Switch Picchiaduro Streets of Rage 4

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti