1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gettati nella mischia con la demo speciale di Splatoon 2!

Nintendo ha deciso di rilasciare una demo speciale di Splatoon 2 per permettere a tutti gli utenti su Nintendo Switch di provarlo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo ha deciso di rilasciare una demo speciale di Splatoon 2 con la quale sarà possibile a coloro che non possiedono il titolo di giocare con giocatori provenienti da tutto il mondo alle modalità più divertenti del titolo multigiocatore online per Nintendo Switch.

La demo, scaricabile da oggi, permetterà a tutti gli utenti di provare gratuitamente Splatoon 2 dalle 12:00 di giovedì 30 aprile fino alle 23:59 di mercoledì 6 maggio. Tutti i progressi ottenuti durante la prova verranno trasferiti nel gioco vero e proprio se deciderete di acquistarlo.

Le modalità che potranno essere giocate sono le “Mischie mollusche” uno scontro tra due squadre composte rispettivamente da 4 giocatori, le “Partite Pro” e infine la “Salmon Run” una modalità di gioco che può essere giocata da un minimo di uno fino ad un massimo di quattro giocatori sia online che offline dove l’obiettivo principale è quello di ottenere determinati oggetti sconfiggendo i nemici.

Nel caso in cui non siate possessori di un abbonamento al Nintendo Switch Online, per l’occasione è stata abilitata una prova gratuita di sette giorni. Per poterla attivare basterà accedere al Nintendo eShop e recarsi nella sezione Nintendo Switch Online.

demo speciale Splatoon 2

Inoltre fino alla fine della durata della demo ovvero il 10 maggio saranno attivati diversi sconti, infatti la versione base di Splatoon 2 potrà essere acquistata sul Nintendo eShop a un prezzo ridotto del 33%. Invece la versione contenente il DLC chiamato “Octo Expansion” subirà uno sconto del 25%. Infine su tutto il merchandise del gioco acquistabile dal My Nintendo Store verrà effettuato uno sconto del 33%.

In conclusione è stata anche annunciata l’introduzione del nuovo Splatfest Maionese contro Ketchup, il quale si svolgerà tra la mezzanotte del 23 maggio fino alle 23:59 del 24 maggio.

Siete entusiasti di questa demo speciale di Splatoon 2? Proverete il titolo multiplayer di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti