1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kingdom Two Crowns si aggiorna: Dead Lands, il crossover con Bloodstained

Il nuovo aggiornamento di Kingdom Two Crowns introduce il crossover con Bloodstained: in “Dead Lands” nuovi scenari e personaggi.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In un terra desolata, un monarca si prepara a costruire il suo regno: costruisci, esplora, difendi, conquista. Queste le parole chiave di Kingdom Two Crowns, gioco strategico-gestionale in pixel art (sviluppato da Noio & Licorice e pubblicato da Raw Fury) nel quale dovrete ampliare e proteggere il vostro impero. Alle ambientazioni ispirate al Medioevo e al Giappone feudale si aggiunge con l’ultimo aggiornamento uno scenario più cupo e misterioso, quello delle Dead Lands – crossover con Bloodstained nato dalla collaborazione con 505 Games.

In questo RPG strategico a scorrimento 2D impersonerete un sovrano che, in sella al proprio destriero, dovrà reclutare nuovi sudditi e trasformare un piccolo accampamento in un gigantesco reame. Le monete dovranno essere investite con saggezza per garantire la sicurezza del regno che ogni notte verrà attaccato da mostruose creature.

Gli stupendi scenari di gioco realizzati in pixel art si arricchiranno di maggiori elementi man mano che proseguirà l’espansione; l’alternarsi del giorno e della notte è scandito dai colori del cielo che incornicia i monti alle spalle, meravigliosamente scolpiti. Il gameplay richiede pazienza e qualche tentativo per capire bene tutti i meccanismi, ma proprio la difficoltà elevata rende il gioco avvincente anche a lungo andare.

Kingdom Two Crowns: Dead Lands aggiunge una nuova ambientazione e 4 personaggi provenienti dal mondo di Bloodstainted: Ritual of The Night: la shardbinder Miriam e tre sbloccabili successivamente e intercambiabili, il cacciatore di demoni Zangetsu, l’evocatore Gebel e l’alchemista Alfred. La copertina del nuovo aggiornamento è stata realizzata da Mana Ikeda, artista della ArtPlay’s che ha realizzato l’illustrazione del packaging di Bloodstained: Ritual of the Night.

Kingdom Two Crowns gif

In concomitanza con il rilascio dell’update su Switch, da oggi Kingdom Two Crowns è disponibile anche su dispositivi mobili iOS e Android al prezzo circa 10€. Provate anche voi a dar vita al vostro regno perfetto in questo titolo strategico dallo stile grafico intrigante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti