1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

SEGA porta Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix su Nintendo Switch in Occidente

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix presto disponibile su Nintendo Switch: ecco le novità del videogioco ritmico della Vocaloid più famosa.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Il videogioco ritmico dedicato all’idol virtuale più famosa di sempre arriva su Nintendo Switch! Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix sarà disponibile sul Nintendo eShop dal 15 maggio 2020.

  • Varia e scegli tra due modalità di gioco: Arcade Mode, la classica modalità con il controller, o Mix Mode, una novità con i comandi di movimento. Tra i classici amati dai fan e nuove hit, scegli tra più di 100 canzoni per un divertimento infinito!
  • Sfrutta le nuove funzioni di personalizzazione! Scegli tra oltre 300 costumi, e crea magliette personalizzate nel nuovo editor dedicato.
  • Crea playlist per i tuoi video musicali preferiti!

La liste delle oltre 100 canzoni disponibili e ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dedicato. Sono già aperti i preordini: il prezzo di lancio è 39,39$ (39,99€ – si pronuncia “Miku Miku” in giapponese) per la versione standard e 59,99$ per il Mega Pack che contiene al suo interno 6 DLC contenenti 6 canzoni l’uno, per un totale di altre 36 canzoni. I DLC saranno acquistabili anche separatamente dal giorno del lancio al prezzo di 6,99$ l’uno o in bundle a 29,99$.

Preordinando Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix riceverete anche il “Theme Song DLC Pack” contenente 4 brani dai precedenti titoli Project DIVA:

⦁ The secret garden by Kosaki Satoru
⦁ Look This Way, Baby by ryo
⦁ Sekiranun Graffiti by ryo
⦁ Yumeyume by DECO*27

Non avete mai giocato a un titolo della serie? Potete provarlo scaricando la demo gratuita già disponibile sul Nintendo eShop contenente due canzoni (Arifureta Sekai Seifuku e Romeo and Cinderella) da giocare in modalità arcade con i pulsanti o nella nuova modalità mista (con i Joy-Con separati dalla console). Potrete inoltre scoprire alcuni outfit nella modalità personalizzazione e cambiare il vostro aspetto in uno degli altri Vocaloid disponibili – tuttavia non cambierà la voce durante la performance.

Siete fan dell’adorabile Miku, pop-star virtuale dallo stile anime, e della sua ampissima discografia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti