1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Vulpix di Alola e Snow Miku promuovono il festival della neve in Giappone

In occasione del festival della neve in Giappone The Pokémon Company ha annunciato una collaborazione in cui saranno presenti Hatsune Miku e Vulpix Alola.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
24

The Pokémon Company ha annunciato una collaborazione con Hatsune Miku: insieme promuoveranno il festival della neve che si svolgerà in Giappone tra poco più di un mese. L’evento durerà dal 4 all’11 febbraio e avrà come protagonisti una versione invernale di Miku accompagnata dall’adorabile Vulpix di Alola. L’artwork ufficiale dell’evento è stato realizzato dall’artista giapponese Naoki Saito.

L’evento si terrà sull’isola di Hokkaido, dove Miku e la tenera creatura tascabile viaggeranno per incontrare le persone del posto. Inoltre a Sapporo, presso l’undicesimo distretto della città, sarà esposta in una gigantesca statua in ghiaccio di Vulpix e sarà allestito un Pokémon Center temporaneo che venderà merchandise esclusivo.

E voi, cosa ne pensate di questa particolare iniziativa che coinvolge il tenerissimo Pokémon Volpe aloliano? Vorreste vedere un evento del genere anche qui in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hatsune Miku vulpix di alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti