1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato l’ultimo Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled

Activision ha annunciato l’ultimo Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled: Gasmoxia! Disponibile dal 20 febbraio al 22 marzo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Activision ha annunciato sul proprio blog il nuovo e ultimo Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled: Gasmoxia!

Come già annunciato in precedenza, il Grand Prix in questione sarà l’ultimo e ci porterà direttamente nello spazio! La nuova pista, Drive-Thru Danger, è infatti ambientata a Gasmoxia, il pianeta natale dell’antagonista Nitros Oxide. Similmente a come era accaduto per “Terre Rugginose”, anche questo nuovo Grand Prix introdurrà un solo personaggio: l’Imperatore Velo XXVII, antagonista principale di Crash Nitro Kart e che è presente già in Nitro-Fueled, ma nella sua forma reale.

Saranno introdotte anche nuove skin spaziali per: Tawna Bandicoot, Ami, Liz, Megumi, Isabella, Nitrus Brio, Koala Kong, Re Pollo e Spyro, nonché una skin leggendaria per l’Imperatore Velo XXVII, ottenibile completando al massimo la Barra Nitro del Grand Prix. Oltre a questi elementi saranno ovviamente ottenibili anche tre nuovi kart, nuovi adesivi, nuove vernici, nuove ruote e nuove decalcomanie, sia con i Punti Nitro che con le Monete Wumpa.

Il Grand Prix “Gasmoxia” avrà inizio il 20 febbraio alle ore 16:00 e si concluderà il 22 marzo alla stessa ora.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Grand Prix Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti