1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il prossimo Grand Prix sarà l’ultimo

Activision ha annunciato sul suo blog che il prossimo Grand Prix di Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà l’ultimo, ma continueranno a esserci contenuti.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è ormai sul mercato da otto mesi e il bacino d’utenza è calato sensibilmente rispetto ai primi mesi di vita del titolo. Nonostante questo, il publisher Activision e gli sviluppatori di Beenox, hanno continuato a supportare il progetto con tanti contenuti aggiuntivi ogni mese con i Grand Prix.

Come molti si aspettavano, però, l’aggiunta di nuovi eventi mensili sta volgendo al termine: Activision, infatti, ha pubblicato sul proprio blog un lungo articolo di ringraziamento per la community di CTR: Nitro-Fueled che ha saputo cogliere il meglio da questa esperienza di gioco. Nel farlo, però, ha anche annunciato che il prossimo Grand Prix, il quale sarà rivelato la prossima settimana, sarà l’ultimo.

Questo significa che possiamo abbandonare sullo scaffale la nostra copia di Crash Team Racing? No! Activision ha tenuto a precisare che il titolo verrà arricchito di nuovi elementi anche dopo la fine dei Grand Prix. In particolare si parla di: nuovi personaggi, nuovi kart, nuove skin, nuove decalcomanie e nuovi colori! Inoltre tutte le modalità di gioco resteranno attive, comprese quelle online.

Continueranno anche le sfide giornaliere, settimanali e mensili che questa volta non consegneranno i Punti Nitro, ma direttamente Monete Wumpa, da spendere come meglio si crede nel Pit Stop. Quest’ultimo verrà aggiornato ben due volte al giorno per permettere a tutti gli utenti, vecchi e nuovi, di accaparrarsi tutti i contenuti del gioco, anche quelli dei precedenti Grand Prix.

Sarà introdotta anche una nuovissima sfida per veri esperti: le Prove a Tempo di Beenox. Se avete sudato per battere il fantasma di Nitros Oxide su tutte le piste del gioco nella modalità Prova a Tempo, sappiate che non è lui il più veloce. Alcuni membri del team di Beenox inseriranno nel gioco i loro tempi migliori su ogni tracciato e lanceranno la sfida agli utenti: se questi ultimi riusciranno a battere tutti i tempi, riceveranno una ricompensa speciale!

I Grand Prix finiranno, ma Crash Team Racing: Nitro-Fueled continuerà a vivere per molto tempo, siete pronti a scendere di nuovo in pista?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Activision Crash Bandicoot Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti