1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby colora le pareti della casa di un’artista

Stanchi dei soliti muri bianchi e tristi? Allora fate come questa artista che ha dipinto i muri di casa a tema Kirby dandogli un tocco tutto particolare!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Pretty Cake Machine, grande fan di Kirby e artista del web, ha deciso di dare un tocco personale al suo soggiorno, dipingendo la mascotte Nintendo sui muri di casa.

Pretty Cake Machine Kirby

Nella realizzazione della sua personale e gigantesca opera d’arte, l’autrice ha ammesso di essersi ispirato al paesaggio di Kirby’s Dream Land, titolo uscito su Game Boy nel 1992 e il primo gioco ad aver dato i natali al morbido eroe Nintendo.

Proprio per questo motivo, in segno di ammirazione per questa pietra miliare dell’universo videoludico, l’artista ha così deciso di popolare le pareti di casa sua con l’inconfondibile pallina rosa Kirby, il paffuto Waddle Dee e il malvagio Whispy Woods.

Capostipite di una lunga serie di titoli, Kirby’s Dream Land è un platform semplice, ma allo stesso tempo molto divertente: come altri titoli dell’epoca, il giocatore deve superare livelli pieni di nemici, al fine di raggiungere e affrontare i boss finali.

Kirby vs Whispy Woods

Particolarità di tale gioco è che il protagonista può potenziare le sue abilità, divorando i nemici e, nei giochi successivi, questa è diventata la caratteristica peculiare di Kirby, abilità che gli ha consentito di cambiare anche aspetto in base agli avversari inghiottiti.

Che dire, quando la passione non ha confini e si fonde con il talento, trova soluzioni sorprendenti e inaspettate per eprimersi e di certo Pretty Cake Machine potrà vantare una casa più unica che rara, con il suo amato Kirby a renderla colorata e allegra!

E voi quale personaggio o universo scegliereste per ridipingere la vostra stanza e darle un tocco speciale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arte Game Boy Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti