1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Catherine: Full Body e XCOM 2 potrebbero arrivare su Nintendo Switch

Sul sito del Game Rating and Administration Committee risulta una richiesta di valutazione per Nintendo Switch di Catherine: Full Body e di XCOM 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Sul sito del Game Rating and Administration Committee, l’equivalente coreano del PEGI, risulta una richiesta di valutazione per Nintendo Switch del gioco Catherine: Full Body presentata il 16 febbraio e la valutazione di XCOM 2 caricata nel mese di gennaio.

Nonostante questi dati non indichino con certezza l’uscita dei giochi su Nintendo Switch, sono un buon segnale che fa sperare nel porting dei due titoli, e non sarebbe il primo che riceviamo. Infatti, recentemente Atlus ha condotto un sondaggio online in cui chiedeva ai fan giapponesi per quali giochi avrebbero voluto un porting sulla console ibrida di Nintendo. Tra le varie opzioni era presente Catherine: Full Body, uno dei giochi individuati sul sito del Game Rating and Administration Committee.

XCOM 2 è un gioco strategico a turni sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K Games per PlayStation 4Xbox OneMicrosoft WindowsmacOS e Linux, nominato per i D.I.C.E. Awards 2018 nella categoria Strategy/Simulation Game of the Year e citato nella lista dei migliori 50 giochi del 2017 secondo Game Informer.

Image result for xcom 2

Catherine è un gioco platform rilasciato dalla Atlus nel 2011 in Giappone su PlayStation 3 e Xbox 360, e successivamente su Windows nel 2019. La versione aggiornata Catherine: Full Body è invece uscita per PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2019, con nuovi contenuti e migliorie. Il gioco si è posizionato 59esimo nella lista di giochi più venduti in Giappone durante il 2019 della rivista giapponese Famitsu.

Image result for catherine full body

Sembra che sempre più giochi vengano aggiunti alla lista dei porting presenti su Nintendo Switch, molti dei quali sono stati bene accolti dalla critica e dai fan. Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Atlus catherine Nintendo Switch porting rating

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti