1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Colpo di scena: Sora di Kingdom Hearts potrebbe debuttare in Super Smash Bros. Ultimate

Il rumor che aveva spaventato molti fan si è rivelato infondato: Sora e Master Chief potrebbero debuttare davvero in Super Smash Bros. Ultimate!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
26

Negli ultimi giorni era circolato sul web un rumor che aveva suscitato molto clamore, secondo il quale Disney non vorrebbe vedere Sora in Super Smash Bros. Ultimate. Imran Khan, un redattore del celebre portale Game Informer, aveva rilasciato una discussa intervista al canale YouTube Kinda Funny Games. In seguito alla pubblicazione del video, molti appassionati credevano che Nintendo spingesse per avere Sora nel roster di Smash Bros. mentre Disney, al contrario, si sarebbe sempre opposta. Non è vero.

In seguito all’aumentare delle polemiche e delle lamentele, un semplice appassionato ha svelato la verità, ribaltando completamente la situazione. A quanto pare, infatti, le parole del redattore sono state travisate. HMKilla, un utente di Twitter, ha postato uno spezzone del video in questione che ha dissipato ogni dubbio. In questo estratto, Mr. Khan afferma che Sora e Master Chief di Halo potrebbero effettivamente debuttare in Super Smash Bros. Ultimate:

Tutte le congetture elaborate negli ultimi giorni, dunque, si sono rivelate completamente infondate. Per la gioia di tutti i fan di Kingdom Hearts, il protagonista della saga Disney potrebbe diventare davvero il prossimo lottatore nel picchiaduro più famoso al mondo. Lui e Master Chief, l’iconico soldato scelto dell’acclamata serie Halo, sono ora i principali indiziati per entrare a far parte del prestigioso roster.

E voi, cosa ne pensate di questa repentina e clamorosa smentita? Ma soprattutto, come nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate, vorreste Sora oppure Master Chief?

sora e master chief

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti