1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[Rumor] Sora in Super Smash Bros? Disney non è d’accordo

Esiste la possibilità che Sora venga introdotto come personaggio giocabile in Super Smash Bros Ultimate? A quanto pare la Disney non approva.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Super Smash Bros è famoso per introdurre costantemente nuovi elementi di gioco, trattandosi di un picchiaduro questo si traduce nell’introduzione di nuovi personaggi, tra i quali uno dei più richiesti dagli utenti è Sora di Kingdom Hearts.

Super Smash Bros ultimate ha un poster già molto mio, potrebbe unirsi Sora al gruppo?

Al momento in Super Smash Bros. Ultimate sono stati introdotti già 5 personaggi aggiuntivi acquistabili come DLC, o meglio 5 set comprensivi di personaggio, scenario e tema musicale, ma sono state annunciate altre 6 espansioni previste entro la fine del 2021. Questo genere di annunci genera sempre speculazioni da parte dei fan e uno dei desideri più radicati è quello di vedere Sora di Kingdom Hearts fare la sua comparsa nello scenario di gioco, magari in un ambiente che gli sia familiare come Twilight Town o l’Hollow Bastion.

Kingdom Hearts occupa un posto nei cuori dei giocatori già da 19 anni, ma in tutto questo tempo non si è mai vista l’introduzione di Sora in Super Smash Bros, e questo non a causa di uno scarso interesse da parte dei Nintendo.

Sora potrebbe non diventare mai un personaggio di Super Smash Bros

Imran Khan, editor di Game Informer, ha dichiarato durante un’intervista con Kinda Funny Gamecast che Nintendo ha già tentato di convincere la Disney a questo crossover, ma la Disney ha rifiutato, nello specifico è stata la divisione giapponese della Disney a rifiutare categoricamente.

Chiaramente questo tipo di commenti non sono dimostrabili, quindi si può solo prendere questa dichiarazione come un rumor, ma se Imran avesse ragione anche con il rilascio del Fighter Pass 2 non vedremo Sora nel roster di personaggi giocabili. Non ci resta che attendere e vedere quale piega prenderanno gli eventi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fighters Pass Sora Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti