...
Nintendo 3DS si aggiorna alla versione 11.13.0-45

Nintendo 3DS si aggiorna alla versione 11.13.0-45

Metti mi piace!
2 5

Come assicurato dal presidente della divisione americana Doug Bowser in persona, la casa di Kyoto continuerà a supportare il Nintendo 3DS almeno fino al 2020 e così ora la piattaforma portatile riceve un nuovo aggiornamento.

La console della grande N arriva pertanto alla versione 11.13.0-45 del firmware. Non si tratta di una revisione particolarmente rilevante, tanto che il changelog si limita a segnalare dei miglioramenti alla stabilità complessiva del sistema e la risoluzione di alcuni problemi atti a migliorare l’esperienza utente, tra cui il malfunzionamento della funzionalità StreetPass per alcune unità.

L’aggiornamento è ora scaricabile accendendo alle impostazioni generali dal menù Home della console e selezionando poi l’apposita voce. Dopo tanti anni di successi incredibili e varie rivisitazioni hardware, il Nintendo 3DS si avvia lentamente al suo pensionamento, complice anche l’arrivo di Nintendo Switch nel 2017.

E voi, possedete una delle varie versioni di Nintendo DS? Nel caso foste interessati, vi lasciamo a qualche proposta direttamente da Amazon:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Ho il New Nintendo 3DS xl edizione Sole e Luna (storia buffa di quando l'ho comprato: era l'ultimo rimasto al negozio, il giorno dopo l'acquisto mio cugino mi dice che ha comprato quello normale perché quello edizione Sole e Luna era terminato ma MUAHAHAHAHAHAH!)

...

Evergreen

 

tumblr_nmr1ddslp01rw42iio1_1280-gif.5521

...

Non l'ho visto disponibile, poi controllo. Immagino che sarà l'ultimo per la famiglia ds.

Tocca per altri articoli