1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo 3DS si aggiorna alla versione 11.13.0-45

È ora disponibile un nuovo aggiornamento software per il Nintendo 3DS. La console portatile arriva così alla nuova versione del firmware.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Come assicurato dal presidente della divisione americana Doug Bowser in persona, la casa di Kyoto continuerà a supportare il Nintendo 3DS almeno fino al 2020 e così ora la piattaforma portatile riceve un nuovo aggiornamento.

La console della grande N arriva pertanto alla versione 11.13.0-45 del firmware. Non si tratta di una revisione particolarmente rilevante, tanto che il changelog si limita a segnalare dei miglioramenti alla stabilità complessiva del sistema e la risoluzione di alcuni problemi atti a migliorare l’esperienza utente, tra cui il malfunzionamento della funzionalità StreetPass per alcune unità.

L’aggiornamento è ora scaricabile accendendo alle impostazioni generali dal menù Home della console e selezionando poi l’apposita voce. Dopo tanti anni di successi incredibili e varie rivisitazioni hardware, il Nintendo 3DS si avvia lentamente al suo pensionamento, complice anche l’arrivo di Nintendo Switch nel 2017.

E voi, possedete una delle varie versioni di Nintendo DS? Nel caso foste interessati, vi lasciamo a qualche proposta direttamente da Amazon:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento firmware Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti