1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo 3DS sarà supportata anche nel 2020

Doug Bowser, presidente della Nintendo of America, afferma che la compagnia continuerà a sostenere la famiglia Nintendo 3DS almeno fino al 2020.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
11

Nintendo Switch è una realtà dal 2017 e gli utenti si sono a lungo chiesti quanto tempo sarebbe passato prima che venisse messo in secondo piano il Nintendo 3DS, adesso sappiamo non sarà prima del 2020.

il Nintendo 3DS ci terrà compagnia almeno fino al 2020

Al presidente di Nintendo of America Doug Bowser è stato chiesto perché Nintendo stesse ancora supporranno la propria console portatile. La semplice risposta è che ancora c’è richiesta per il 3DS.

Continuiamo a considerare la famiglia 3DS, sia per l’hardware che per i giochi, come un punto di ingresso per alcuni clienti. Finché ci sarà richiesta da parte degli utenti noi continueremo a produrre a livello di hardware e giochi.

Doug Bowser

La domanda successiva è stata, ovviamente, per quanto ancora avrebbero continuato la produzione. E Bowser ha risposto:

Di certo non lo riveleremo oggi. Penso che sarà il tempo a rivelarlo. Sicuramente continueremo a sostenere il 3DS per queste vacanze fino all’inizio del 2020

Doug Bowser

Questo implica che, almeno fino all’anno nuovo, la produzione di console e giochi della famiglia 3DS non sarà interrotta. Questo non implica che il 2020 sia l’anno di scadenza per la più amata console portatile dai giocatori di tutto il mondo, ma da quello che si può intuire dalle sue parole questo tipo di decisioni viene valutato un passo alla volta, giorno dopo giorno.

Perciò tranquillizzatevi giocatori, il Nintendo 3DS non ha ancora una data di scadenza definitiva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Doug Bowser Intervista Nintendo 3DS Nintendo of America

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti