New Nintendo 3DS
New Nintendo 3DS Nintendo

Nintendo 3DS sarà supportata anche nel 2020

Nintendo Switch è una realtà dal 2017 e gli utenti si sono a lungo chiesti quanto tempo sarebbe passato prima che venisse messo in secondo piano il Nintendo 3DS, adesso sappiamo non sarà prima del 2020.

il Nintendo 3DS ci terrà compagnia almeno fino al 2020

Al presidente di Nintendo of America Doug Bowser è stato chiesto perché Nintendo stesse ancora supporranno la propria console portatile. La semplice risposta è che ancora c’è richiesta per il 3DS.

Continuiamo a considerare la famiglia 3DS, sia per l’hardware che per i giochi, come un punto di ingresso per alcuni clienti. Finché ci sarà richiesta da parte degli utenti noi continueremo a produrre a livello di hardware e giochi.

Doug Bowser

La domanda successiva è stata, ovviamente, per quanto ancora avrebbero continuato la produzione. E Bowser ha risposto:

Di certo non lo riveleremo oggi. Penso che sarà il tempo a rivelarlo. Sicuramente continueremo a sostenere il 3DS per queste vacanze fino all’inizio del 2020

Doug Bowser

Questo implica che, almeno fino all’anno nuovo, la produzione di console e giochi della famiglia 3DS non sarà interrotta. Questo non implica che il 2020 sia l’anno di scadenza per la più amata console portatile dai giocatori di tutto il mondo, ma da quello che si può intuire dalle sue parole questo tipo di decisioni viene valutato un passo alla volta, giorno dopo giorno.

Perciò tranquillizzatevi giocatori, il Nintendo 3DS non ha ancora una data di scadenza definitiva.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gianluca Rinaldi

Speciali

Commenti

...
NatuShiny 07/11/2019 21:56:07

Mi spiace dirlo, ma il 3DS ha fatto il suo tempo. Dubito sarà supportato seriamente 

...
adelredmaster 07/11/2019 22:01:08
1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Mi spiace dirlo, ma il 3DS ha fatto il suo tempo. Dubito sarà supportato seriamente 

per giochi forse no ma per l online o le oferte sui giochi credo di si alla fine molti giochi rimangono clasici senza tempo per esempio ocarina of time 3d ed majora mask ed altri quindi direi che molti spenderebero ancora per moti giochi il 3ds a molti titoli interesanti pero a pensarci fa un po tristeza il 3ds cie dall 2011 e l abitudine fa la sua pensa che io non mi sono ancora abituato alla switch quando giocho  esendo che sono abituato a schermi 

...
Kintah 07/11/2019 22:05:11

Fino all'inizio del 2020 aka non durante il 2020 aka clickbait

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)