1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Follie al Nintendo Tokyo Store: code interminabili e acquisti pazzi

Il tanto atteso Nintendo Tokyo Store ha aperto i battenti il 22 novembre scorso nella splendida cornice dello Shibuya PARCO.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Il tanto atteso Nintendo Tokyo Store ha aperto i battenti il 22 novembre scorso nella splendida cornice dello Shibuya PARCO.

In una precedente notizia a pochi giorni dall’apertura eravamo riusciti a sbirciare una o due collezioni di prodotti presenti nello Store dedicate alle collane di Zelda, Mario e altri classici di Nintendo.

https://twitter.com/_im_hottoke/status/1197707011854520322?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1197707011854520322&ref_url=https%3A%2F%2Fnintendosoup.com%2Flong-lines-of-people-wait-to-enter-nintendo-tokyo-on-opening-day%2F

Durante il primo giorno di apertura l’entusiasmo generale ha portato alla decisione di adottare un ben organizzato sistema di biglietti, per il quale ogni visitatore aveva assegnato un determinato orario di ingresso. In questo modo le code di attesa sono risultate essere comunque scorrevoli e non eccessivamente stancanti.

La distribuzione dei biglietti numerati per la giornata di oggi è terminata. Fin da subito per gli ultimi arrivati non sarà possibile visitare lo Store. Ci scusiamo con tutti coloro non siano riusciti a visitarci oggi nonostante l’attesa sotto la pioggia

Nintendo Tokyo Store

Nonostante la perfetta organizzazione purtroppo nei primi giorni di apertura più volte si è arrivato all’esaurimento dei biglietti, situazione comunque comunicata tempestivamente dall’account Twitter uffciale del Nintendo Tokyo Store.

Un nulla di fatto quindi per molti fan che il giorno prima dell’apertura erano stati stuzzicati da un video-tour apparso su Youtube di oltre 10 minuti che mostrava l’enorme collezione di prodotti a tema Nintendo all’interno dello Store.

Chi non è restato indifferente al video-tour e ne ha fatto una vera e propria missione è lo Youtuber giapponese Hikakin. Già nel primo giorno di apertura lo Youtuber è arrivato a spendere la colossale cifra di 2,176,758 yen (circa USD 20,000) e l’eccezionalità dell’impresa non finisce qui. Hikakin ha raggiunto questa folle cifra acquistando ogni singola tipologia di prodotto presente all’interno dello Store.

In coda una chicca per tutti gli appassionati del mondo Pokémon. In occasione dell’apertura dello Store l’azienda Fragment è tornata a collaborare con The Pokémon Company dando vita a una nuova gamma di prodotti decisamente eccentrici tra i quali spicca un Pikachu nero.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Tokyo Store Shibuya PARCO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti