1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo avvisa: non mettete Switch in uno zaino pieno!

Nintendo rilascia un altro curioso avviso, avvisando tutti di non mettere Switch in uno zaino troppo colmo per evitare danni alla console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Dopo l’avvertimento ai fan di non lanciare Nintendo Switch sul proprio divano, Nintendo colpisce ancora con un altro avvertimento a chi è solito mettere la console, senza protezione, in zaini pieni di altri oggetti.

La ragione di questo avvertimento è che spesso molti di questi oggetti possono danneggiare alcuni parti sensibili della console come lo schermo LCD, i tasti o anche i pulsanti. La grande N continua dicendo di assicurarsi che vi sia abbastanza spazio nello zaino prima di mettere Nintendo Switch al suo interno.

Ma non finisce qui: la società consiglia anche di non appoggiarsi alle pareti con lo zaino per evitare danni alla console.

Questi problemi però, rispetto all’abbandono della console sul divano per un ineluttabile schiacciamento, possono essere facilmente risolti con una delle tante copertine rigide presenti in commercio e facilmente reperibili, anche su Amazon. Per i più “maldestri” consigliamo anche di porre del vetro temprato sullo schermo LCD per proteggerlo da eventuali graffi o da danni più seri.

E voi cosa ne pensate di questi ultimi consigli di Nintendo? Pensate siano necessari ai più o sono cose tanto ovvie da non necessitare questo tipo di indicazioni?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti