Nintendo

Nintendo ricorda ai giocatori di non lanciare la Switch sul divano

Sono già passati oltre due anni e mezzo dal lancio sul mercato di Nintendo Switch, la console ibrida che è riuscita rivoluzionare il mondo dei videogiochi conquistando milioni di fan in tutto il mondo. A quanto pare, però, non tutti utilizzano la console nella maniera corretta: per ovviare a questo problema la Casa di Kyoto ha rilasciato un particolare comunicato.

La brutta abitudine di numerosi giocatori, infatti, è quella di lanciare la Switch sul divano subito dopo aver finito di giocarci. Questo ovviamente può causare un danneggiamento alla console, sia in seguito al lancio, che magari non è stato perfettamente calibrato, sia per il fatto che altre persone potrebbero sedersi sopra al dispositivo senza accorgersene.

L’account ufficiale di Nintendo dedicato ai servizi al consumatore ha quindi emesso un nuovo annuncio, che avvisa tutti i giocatori di trattare bene la loro console per evitare danni alla stessa. Grazie alla traduzione dal giapponese di NintendoSoup possiamo già fornirvi il testo completo del comunicato:

Ti è mai capitato di lanciare Nintendo Switch sul divano senza pensarci e, più tardi… di sedertici sopra? Ahhhh…

Se una persona si siede sulla console molto probabilmente non danneggerà lo schermo, ma potrebbe rovinare i pulsanti e le levette analogiche di Nintendo Switch. Ricordati sempre di riporre con cura la tua console dopo che hai finito di giocarci!

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

...
NatuShiny 19/10/2019 13:56:27

Se il giocatore medio aveva bisogno di questo avviso, siamo messi bene :facepalm:

...
adelredmaster 19/10/2019 13:58:10
Adesso, NatuShiny ha scritto:

Se il giocatore medio aveva bisogno di questo avviso, siamo messi bene :facepalm:

all masimo se e uno sconsiderato nell senso di un casual gamer che compra una consol cosi per provare puo  fare ua cosa cosi XD

...
Sogno 19/10/2019 15:03:19

L'avviso per quando sto nervoso e la lancio in faccia al muro? :asduj1:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)