1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch a tema Crash Team Racing Nitro-Fueled messa in palio in Germania

GameStopZing e Activision hanno indetto un concorso in Germania mettendo in palio un esclusivo Nintendo Switch a tema Crash Team Racing Nitro-Fueled.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

L’enorme successo di Crash Team Racing Nitro-Fueled è ormai risaputo e per questo motivo Activision, casa produttrice del titolo, e GameStopZing hanno indetto un concorso speciale in Germania mettendo in palio un esclusivo Nintendo Switch dedicato proprio alla remastered di CTR.

https://www.facebook.com/gamestopzingde/posts/10157663074136983:0

Lo stile della console è molto simile a quella già ideata in precedenza da Activision in onore di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy, infatti, lo schema dei colori è lo stesso con i Joy-Con arancioni e la scocca centrale di colore verde scuro. L’unica differenza sta ovviamente nell’immagine sul retro: al posto del logo della trilogia è stato applicato quello di Nitro-Fueled.

Il contenuto del giveaway non comprende soltanto la console, ma anche un codice per giocare Crash Team Racing: Nitro-Fueled su Nintendo Switch e anche due gadget dedicati al famoso marsupiale arancione non ancora rivelati.

Per partecipare al concorso basta mettere Mi piace al post succitato, taggare due amici nei commenti e seguire la pagina Facebook di GameStop Zing Germania, su cui sono presenti tutte le informazioni a riguardo. Il contest chiuderà il 26 settembre e il vincitore sarà contattato direttamente dai gestori della pagina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti