1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Activision ha creato un Nintendo Switch in edizione limitata targato Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy

Activision in collaborazione con Nintendo ha creato una particolarissima console a tema Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy in edizione limitatissima.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La personalizzazione di Nintendo Switch è sempre stata una caratteristica peculiare della console e, dopo aver ammirato la console ibrida targata Super Mario Odyssey e Splatoon 2, ha fatto la comparsa in rete un’edizione speciale ufficiale a tema Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy.

 

Activision ha voluto omaggiare l’arrivo del famoso marsupiale arancione sulla console della grande N con tre Nintendo Switch dai colori di Crash Bandicoot, ovvero arancione e verde scuro. Inoltre, sul retro della console, è presente il logo del videogioco con un’immagine di Aku Aku.

Purtroppo, però, questo tipo di console non è reperibile a differenza delle edizioni dedicate ad altri titoli, dato che sono state create soltanto 3 unità in totale (come dimostra anche la dicitura sul retro della console), indirizzate perlopiù a giornalisti o esperti del settore che ne hanno curato una personale recensione.

L’utente tedesco Domtendo è stato uno dei tre influencer a ricevere la speciale console da Nintendo e Activision mostrando in un video il contenuto della scatola ricevuta tra cui, oltre alla console sopracitata, troviamo anche numerosi gadget a tema Crash Bandicoot come berretti, spille e magliette.

Un’altra delle tre console ibride dedicate a Crash Bandicoot è stata inviata all’italianissima Cristina Scabbia, cantante del gruppo metal Lacuna Coil nonché videogiocatrice appassionata da tempo immemore. Da grande fan del gioco in questione, Cristina Scabbia non ha perso occasione di immortalare questo splendido regalo di Activision sui suoi canali social:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot edizione limitata Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti