1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Pro Controller: in arrivo due modelli a tema GameCube di Pichu e Jigglypuff

L’azienda PDP specializzata in accessori, ha annunciato l’arrivo di due nuovi Pro Controller per Nintendo Switch dedicati a Pichu e Jigglypuff.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
25

Mentre Nintendo sembra essere in procinto di annunciare l’arrivo di un nuovo controller in stile SNES compatibile con Nintendo Switch, il produttore di accessori PDP ha svelato due pad inediti sempre dedicati alla console ibrida della casa di Kyoto.

Le prossime entrate nella linea Wired Fight Pad Pro range di accessori cablati sono ispirate al modello del Nintendo Gamecube e vedono protagonisti i Pokémon Pichu e Jigglypuff. L’azienda protagonista di questa campagna ha ricevuto la licenza ufficiale da parte del colosso nipponico e da The Pokémon Company in persona per dare il via alla produzione.

I due coloratissimi pad sono già disponibili alla prenotazione sul sito ufficiale di PDP al prezzo di 24,99 dollari, mentre per il momento solo quello dedicato a Pichu è stato aggiunto anche nei listini di Amazon. Il pacchetto comprenderà, oltre al controller, un cavo USB lungo circa 3 metri per collegarlo al dock di Switch.

È facile ipotizzare che i mostriciattoli tascabili di questi Pro Controller siano stati scelti per la loro particolare fama nel picchiaduro in salsa Nintendo Super Smash Bros.

Sfortunatamente per noi europei, l’azienda PDP opera solo in territorio Nord americano, ma confidiamo che entrambi gli oggetti possano giungere su Amazon per dare la possibilità a un pubblico più ampio di acquistarli quando arriveranno sul mercato, attorno ottobre 2019.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti