1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate, un presunto leak rivela gli ultimi DLC?

Lo stesso rumor che aveva indovinato l’arrivo di Banjo-Kazooie e Gli Eroi in Super Smash Bros. Ultimate cita altri due possibili personaggi in arrivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
18

Mentre tutti gli appassionati di Super Smash Bros. Ultimate celebrano l’arrivo dell’ultimo DLC che ha introdotto Gli Eroi di Dragon Quest, ci si interroga su quali saranno i futuri nuovi combattenti. Nel corso dell’E3 abbiamo scoperto che attorno alla stagione autunnale Banjo-Kazooie andrà ad arricchire un roster già enciclopedico come quello dell’opera di Masahiro Sakurai. Ma ora chi si unirà alla battaglia?

Una voce di corridoio risalente allo scorso dicembre potrebbe fornire qualche indizio in merito ad altre aggiunte. La fonte è il controverso portale 4Chan, eppure si parla dello stesso utente che aveva anticipato proprio l’annuncio dei quattro Eroi e di Banjo-Kazooie. Ebbene, nella medesima lista venivano menzionati anche DOOM Slayer, protagonista del reboot del celebre sparatutto, oltre a un personaggio della serie Monster Hunter.

L’autore di questo presunto leak potrebbe essere stato semplicemente molto fortunato a indovinare due dei quattro combattenti citati, anche se si parlerebbe tuttavia di selezioni quasi alla ceca in una gamma incredibilmente ampia di possibili nuovi arrivi. Si parla in particolare di un personaggio di Monster Hunter con differenti armature a seconda che sia maschio o femmina e di DOOM, il quale approderà proprio su Nintendo Switch con DOOM Eternal. Il lancio di questo capitolo programmato per novembre potrebbe accompagnare l’annuncio di Slayer nel picchiaduro della casa di Kyoto?

Vi ricordiamo che per il momento si rimane nel campo dei rumor, voci di corridoio che vanno prese con la giusta cautela, in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali da parte di Nintendo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti