1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di uscita di DOOM Eternal per Nintendo Switch

DOOM Eternal trova la sua data di uscita anche per Nintendo Switch, la cui versione di gioco verrà portata sulla console dalla nota Panic Button.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La versione di DOOM Eternal prevista per Nintendo Switch ha finalmente una sua data di lancio. Secondo quanto rivelato da un comunicato stampa ufficiale, Bethesda Softworks ha infatti confermato che lo sparatutto verrà lanciato in contemporanea mondiale il 22 novembre 2019 su tutte le piattaforme – e quindi, oltre che su Switch, anche su PlayStation 4, PC, Xbox One e Google Stadia.

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è il seguito diretto di DOOM (premiato nel 2016 come miglior gioco d’azione ai Game Awards), e verrà portato su Nintendo Switch da Panic Button – che ha già curato l’approdo, sempre sulla stessa piattaforma, di Wolfenstein 2: The New Colossus.

Basato sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una nuovissima colonna sonora dal ritmo incalzante composta da Mick Gordon, questo aggressivo sparatutto in prima persona ci farà vestire i panni dell’inarrestabile DOOM Slayer, intento a fare a pezzi vecchi e nuovi demoni con armi potentissime e in mondi incredibili mai visti prima.

Proprio in occasione della conferenza tenutasi sul palco dell’E3 2019 è stato mostrato un nuovo interessante trailer, nel quale è stata inoltre presentata anche una modalità multiplayer chiamata “Battle Mode”. Ad ogni modo, per ulteriori informazioni in merito al titolo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale che il sito di Bethesda ha dedicato a DOOM Eternal.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti