1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Luigi’s Mansion 3: Amazon Messico si lascia sfuggire la data di lancio?

La divisione messicana di Amazon propone una data di lancio precisa per Luigi’s Mansion 3, atteso entro la fine dell’anno su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

All’unanimità uno dei titoli più apprezzati dell’E3 2019, Luigi’s Mansion 3 è atteso in esclusiva Nintendo Switch per gli ultimi mesi di questo anno. Fino a ora infatti non è stata annunciata una data specifica e fra le tante ipotesi profilate se ne inserisce ora una che deriva da un presunto errore della divisione messicana di Amazon.

Alcuni utenti e redattori anglofoni hanno segnalato che la pagina di Amazon Messico dedicata proprio a Luigi’s Mansion 3 si sia lasciato sfuggire una data di lancio precisa, ovvero quella del 4 ottobre 2019. A rifletterci, potrebbe essere un periodo più che plausibile: il gioco è atteso per il quarto trimestre di questo anno, quindi fra ottobre e dicembre, inoltre quello segnalato è un venerdì, statisticamente il giorno della settimana in cui Nintendo è solita pubblicare i suoi titoli.

In ultimo va considerato che le pubblicazioni di vari prodotti vadano scaglionate nel tempo per evitare che uno metta in ombra un altro e per dare pertanto a ognuno di essi lo spazio che merita. Ci riferiamo all’uscita del remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening atteso per settembre, o ancora a Pokémon Spada e Scudo in arrivo il 15 novembre. Fra questi mesi rimangono due buchi disponibili, ovvero ottobre o dicembre. Chissà che Luigi’s Mansion 3 non esca in concomitanza con la festa di Halloween del 31 ottobre, per festeggiarla al meglio in compagnia dei fantasmi in salsa Nintendo.

Come sempre, vi ricordiamo che in attesa di conferme ufficiali da parte della casa di Kyoto è bene prendere tale indiscrezione con la dovuta cautela. La spettrale avventura con protagonista l’idraulico italiano dal cappellino verde era stata protagonista di uno spettacolare video nel corso della fiera a tema videogiochi di Los Angeles. In attesa che il colosso nipponico sveli tutte le carte su questa esclusiva, potete recuperare le nostre impressioni sul gioco dall’anteprima esclusiva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Luigi's Mansion Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti