1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Luigi’s Mansion 3 si mostra in tutto il suo spettrale splendore durante l’E3 2019

Nel corso dell’E3 2019 è stato mostrato un nuovo trailer di Luigi’s Mansion 3, seguito da una dimostrazione live del gameplay durante il Nintendo Treehouse.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Luigi’s Mansion 3 è sicuramente uno dei titoli più attesi dai fan di Nintendo. Il terzo capitolo dell saga spettrale dedicata al fratello smilzo di Mario è stato presentato all’E3 2019 con un nuovo trailer, che abbonda di sezioni dedicate al gameplay!

Luigi viene invitato in un lussuoso hotel insieme ai suoi compagni d’avventura, ma quella che si prospettava come una vacanza diventa invece un’esperienza spaventosa. Ad accompagnarlo in questo nuovo titolo c’è la Poltergust G-0M, portentosa nuova versione dell’aspira-spettri ideata dal Dottor Strambic. L’arma non convenzionale con cui Luigi affronta i fantasmi che infestano questo immenso edificio conta diverse nuove funzioni: Sbatacchiare, Colpo ventosa e Sobbalzo sono utili e inediti metodi che vi aiuteranno ad affrontare le orde ectoplasmiche nel corso dell’impresa.

Lo spaventoso albergo si sviluppa su numerosi piani, ognuno caratterizzato da una tematica differente. Al termine di ogni sezione ci sarà un boss ad attendere il nostro eroe, impedendogli di raggiungere il piano successivo.

Ma le trovate del Dottor Strambic non sono finite! Lo scienziato ha ideato per l’occasione un sosia dell’idraulico tutto verde: Gommiluigi! Composto da una particolare sostanza, il Goo, il gelatinoso doppio sarà la chiave per risolvere i numerosi puzzle ambientali presenti nei livelli di gioco. Il giocatore può controllare alternativamente Luigi e Gommiluigi nelle sezioni che richiedono l’intervento combinato dei due, ma essi possono anche essere controllati contemporaneamente da due giocatori: sarà infatti possibile affrontare la storia principale in modalità cooperativa!

Il comparto multiplayer del titolo non si limita a questa funzionalità. Nella modalità Torre del Caos un gruppo formato al massimo da 8 giocatori dovrà salvare i Toad dagli spettri burloni, sia in tutti insieme sul divano che ognuno a casa propria grazie al proprio abbonamento Nintendo Switch Online!

Luigi’s Mansion 3 sembra essere un titolo molto promettente, in grado di divertire sia in solitaria che in compagnia! L’atmosfera rispetta a dovere quella a cui ci hanno abituato gli episodi precedenti, e dopo questo trailer e gli spezzoni di gameplay mostrati durante il Nintendo Treehouse il desiderio di giocarlo con le proprie mani è sempre più forte!

Purtroppo non è stata ancora annunciata una data precisa, dobbiamo quindi accontentarci ancora un po’ di un generico “2019”.

Cosa ne pensate di questo titolo? Siete degli appassionati della serie?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Luigi's Mansion Nintendo Direct Nintendo Treehouse

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti