1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: GameStop svela l’esistenza di 21 giochi non ancora annunciati

Un noto insider ha svelato l’esistenza di 21 giochi per Nintendo Switch ancora avvolti nel mistero nei database di GameStop.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ci avviciniamo a grandi passi verso l’E3 2019, la fiera a tema videogiochi più seguita nel mondo. Come ogni anno, a ridosso dell’evento si susseguono una lunga serie di leak e rumor sui protagonisti virtuali che calcheranno il palco di Los Angeles. Le ultime voci di corridoio riguardano una lunga lista di giochi per Nintendo Switch tutti ancora avvolti nel mistero.

Il noto giornalista e insider conosciuto su Twitter con il nome di Sabi ha recentemente informato il suo pubblico del fatto che la branca statunitense della catena di negozi GameStop abbia inserito nei propri listini ben 21 giochi per Nintendo Switch non ancora annunciati.  Tutti sono indicati con la dicitura Available SKU (SKU è la sigla inglese per codice identificativo di un articolo di magazzino) che non si riferisce alla loro natura, quanto alle date placeholder per i prodotti nuovi. Queste sono fissate infatti entro la fine di quest’anno.

L’insider precisa di aver avuto accesso a tali informazioni da un impiegato rimasto anonimo per ovvie ragioni. La maggior parte dei titoli in lista presenta un prezzo di 59,99 euro, tranne per due che arrivano, rispettivamente, a 89,99 euro e 199,99 euro. L’ipotesi è che si trattino di edizioni speciali o meglio da collezione.

https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1134944425430269952

 

L’immagine non restituisce alcuna informazione né indizio sull’identità di questi giochi, ma è curioso che sia apparsa a ridosso dell’E3. Non è pertanto impossibile immaginare che alcuni di questi possano fare la loro comparsa durante il Nintendo Direct previsto per martedì 11 giugno alle 18:00 ora italiana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Leak Nintendo Switch Rumor Sabi Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti