1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo Nintendo Direct è stato ufficialmente confermato per l’E3 2019

Nintendo ha ufficialmente confermato che durante l’appuntamento dell’E3 2019 verrà trasmesso in diretta mondiale un nuovo Nintendo Direct.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durate lo scorso briefing con gli investitori, Nintendo ha ufficialmente confermato che in occasione dell’E3 2019 (che ricordiamo avrà luogo dall’11 al 14 giugno al Convention Center di Los Angeles), verrà trasmesso un nuovo Nintendo Direct.

Secondo quanto comunicato dagli stessi rappresentanti della compagnia nipponica, durante il prossimo appuntamento dell’evento, noto per tenere incollati allo schermo numerosi fan della grande N, verrà annunciato proprio ciò che i videogiocatori aspettano con ansia: una carrellata di nuovi titoli in via di rilascio entro questo anno fiscale, ovvero in quel periodo compreso tra giugno 2019 e marzo 2020.

“Ancora una volta, Nintendo non ospiterà una conferenza su larga scala rivolta agli investitori, agli analisti finanziari e ai media. Al contrario, ciò che abbiamo in programma è di continuare la nostra pratica instaurata negli ultimi anni, trasmettendo cioè una presentazione video che annuncerà i giochi che sono previsti per il rilascio durante l’anno fiscale, organizzando diversi hands-on e così via”.

Il Nintendo Direct che verrà quindi proposto all’E3 potrebbe lasciare sul serio molti appassionati a bocca aperta, considerando anche che è dal 2013, ormai, che la compagnia non trasmette più dirette in occasione della conferenza di Los Angeles. Non è assolutamente da escludere, di conseguenza, che proprio durante questa live di giugno nuove informazioni su Fire Emblem: Three Houses, Animal Crossing, Luigi’s Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo possano vedere finalmente la luce.

Al momento, tuttavia, la data di presentazione del Direct non è stata ancora annunciata, e dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di sapere qualcosa in più sia sul giorno e l’orario, che sul programma effettivo delle attività di Nintendo al Convention Center.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti