1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Retro Studios alla ricerca di nuovo personale per lo sviluppo di Metroid Prime 4

Retro Studios ricerca nuovi collaboratori da inserire nel team al lavoro su Metroid Prime 4, prossimo capitolo in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tramite i propri canali social, Retro Studios ha reso noto di essere alla ricerca di nuovo personale per allargare il gruppo al lavoro sul già attesissimo Metroid Prime 4, nuovo capitolo dell’omonima serie che vedrà la luce su Nintendo Switch.

Eravamo rimasti all’aggiornamento sullo stato dello sviluppo dato dall’azienda nipponica lo scorso 25 gennaio, in cui il Senior Managing Executive Officer Shinya Takahashi diede la triste notizia. Per Metroid Prime 4 era stata fatta tabula rasa e la produzione doveva ripartire da zero. Un colpo durissimo per tutti gli amanti della saga, i quali, dall’annuncio dell’E3 2017 in cui venne mostrato solo il logo, attendevano con impazienza l’arrivo di novità sicuramente più positive.

Lo studio texano è sopraggiunto solo recentemente per coadiuvare Nintendo nella realizzazione di questa nuova, ambiziosa avventura per la quale ha ritenuto necessario pubblicare diversi annunci lavorativi. Retro Studios ricerca ben 12 figure di grandi responsabilità, fra cui un Art Director, un Art Outsourcing Manager, un Lead Character Artist, un Lead Cinematics Artist Physics Engineer e un Product Tester.

Considerando il numero di posti vacanti, pare assai probabile che il team non abbia ancora dato il via alla vera fase di produzione del gioco, in attesa di allargare il proprio gruppo e dare il via alla fase di creazione. Lo scorso febbraio noi di Pokémon Millennium ci siamo interrogati su quale possa essere a oggi il futuro di Samus Aran, attraverso uno speciale dedicato. In attesa di Metroid Prime 4, secondo le ultime voci di corridoio, Metroid Prime Trilogy sarebbe in arrivo sempre su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Metroid Nintendo Switch Retro Studios

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti