1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: tutti i dettagli sull’aggiornamento 8.0.0 ora disponibile

Nintendo ha diffuso un nuovo aggiornamento per il sistema di Nintendo Switch, che porta la console alla versione 8.0.0 con varie novità.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il sistema di Nintendo Switch, che porta il software alla versione 8.0.0 con una serie di miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità ma anche funzionalità inedite.

Tra le novità proposte figurano nuove opzioni per la visualizzazione dei giochi e delle applicazioni, i quali possono ora essere ordinati per la quantità di tempo giocato, titolo o editore degli stessi. Fanno il loro debutto inoltre 15 icone a tema Splatoon 2 e Yoshi’s Crafted World, insieme alla possibilità di trasferire i contenuti salvati dei singoli giochi su altre console Switch. Aggiunte anche opzioni di Parental Control per la VR Mode 3D con Nintendo Labo, e un sistema per evitare che la console vada in Modalità Riposo quando l’alimentatore è disconnesso.

Nintendo Switch

Come spesso accade, l’ultimo aggiornamento porta con sé dei miglioramenti minori in termini di stabilità del sistema. La versione 8.0.0 è ora disponibile e promette infine una funzione di ingrandimento della schermata accessibile dalle impostazioni e il pieno supporto ad altre regioni e lingue tra cui Taiwan, Hong Kong e Corea del Sud.

E voi, avete già aggiornato la vostra Nintendo Switch? Vi ricordiamo che nel mese di aprile approderanno sulla console ibrida della grande N diversi titoli la cui uscita potete tenere sotto controllo grazie alla nostra rubrica dedicata, mentre nel prossimo futuro la casa di Topolino si appresta a giungere con il servizio Disney +.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti