1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disney+: la piattaforma di streaming arriverà anche su Nintendo Switch

Disney ha recentemente annunciato l’arrivo ufficiale del suo nuovo sistema di streaming, Disney+, che approderà anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’enorme successo che stano ottenendo negli ultimi anni le moltissime piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video o Hulu, tante altre aziende hanno iniziato ad armarsi il più in fretta possibile per aprire a loro volta un servizio simile. Tra le tante compagne multimediali che stanno per aprire il proprio sito di distribuzione di film e serie tv, anche Disney ha iniziato a muoversi, annunciando l’arrivo entro la fine del 2019 del proprio servizio di streaming: Disney+.

La Walt Disney Company, al momento la più grande compagnia di produzione cinematografica e televisiva, ha deciso di entrare a gamba tesa nel mercato delle piattaforme di streaming, con un servizio che presenterà fin da subito un gigantesco parco titoli e tanti nuovi lungometraggi e serie esclusive che arriveranno dal momento del suo lancio, che avverrà negli Stati Uniti il prossimo 12 novembre.

Disney+ verrà lanciato con un sistema ad abbonamento mensile pari a 6,99$ al mese, affiancato dalla possibilità di pagare un abbonamento annuale di 69,99$. Il servizio sarà poi disponibile, oltre che sul portale web ufficiale, anche tramite l’apposita app su tutti i device sul mercato: Smart TV, PC, smartphone, tablet e tutte le console sul mercato… compresa Nintendo Switch! Questa è stata un’ottima mossa da parte della compagnia statunitense, in quanto al momento altre aziende già presenti da anni nel settore, come ad esempio Netflix, non sono ancora riuscite ad approdare sulla console ibrida della grane N.

Per ora non vi è ancora una data ufficiale per il rilascio di Disney+ qui in Europa, ma a quanto pare non dovremmo aspettare molto per ottenere ulteriori informazioni su data e prezzi anche nel nostro continente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Disney Netflix Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti