1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Nuovi dettagli sul presunto Nintendo Direct in arrivo questa settimana

Stando agli ultimi rumor, un nuovo Nintendo Direct sarebbe in arrivo nelle prossime ore e le ultime voci svelano gli ultimi dettagli.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore, la comunità dei videogiocatori è stata sorpresa dalla diffusione di alcune voci di corridoio riguardanti l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct. Quello dello scorso febbraio aveva rivelato molti titoli in uscita nei prossimi mesi, a cui si devono aggiungere quelli presentati durante il Nindies Showcase dello scorso 20 marzo. Tra grandi produzioni e altre dal budget più contenuto, c’è molta attesa per l’annuncio di una carrellata di video inedita sui giochi che approderanno su Nintendo Switch.

È di ieri un tweet del noto leaker della community Pokémon e Nintendo Pixelpar, attraverso il quale stuzzicava il pubblico accennando all’arrivo di un nuovo Direct nei prossimi sette giorni al massimo. A lui ha fatto seguito Game INTEL, che avrebbe confermato e persino lasciato trapelare la data precisa dello stesso. Mentre nel Bel Paese era già passata la mezzanotte, sono emersi ulteriori rumor che confermerebbero l’arrivo imminente di un annuncio da parte della Grande N. Ma andiamo con ordine.

L’insider Marcus Sellars, che nel tempo ha costruito delle solide basi di credibilità, ha scritto sul social network che non sarebbe sorpreso se nel corso delle prossime ore, magari persino oggi stesso, 9 aprile, la casa di Kyoto volesse parlare di un nuovo Direct, il quale, a suo dire, vedrà la presenza di un misterioso ospite speciale. Come prevedibile, il cinguettio ha generato l’entusiasmo e l’interesse di tanti fan, i quali, tra malinconiche risposte riguardanti l’addio di Reggie Fils-Aime, hanno chiesto ulteriori dettagli in merito. L’autore di questa indiscrezione ha commentato rivelando solamente che Ubisoft ha una nuova esclusiva Nintendo da annunciare entro la fine del 2019. Che il nuovo streaming si concentri su altri giochi di terze parti? Un secondo tweet parrebbe confermarlo.

Un altro insider conosciuto su internet come LeakyPandy ha scritto che se la grande N dovesse ipoteticamente trasmettere una nuova serie di trailer non si concentrerà sui first party, ovvero su quelli in sviluppo presso gli studi interni del colosso nipponico. Pertanto niente Super Mario Maker 2The Legend of Zelda: Link’s Awakening ma spazio a prodotti già conosciuti e, forse, altri inediti.

Teniamo a sottolineare che per il momento questi sono semplici rumor e nulla arriva da fonti ufficiali, quindi sono informazioni da tenere in considerazione ma con relativa cautela. Restiamo in attesa di scoprire se Nintendo si pronuncerà nelle prossime ore o giorni per dare conferma o smentire queste voci.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Nintendo Switch Pixelpar Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti