1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Un nuovo Nintendo Direct in arrivo durante questa settimana?

Diverse fonti stanno tutte suggerendo la stessa cosa: un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere in dirittura d’arrvo nel corso di questa settimana.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ultimo Nintendo Direct andato in onda lo scorso 13 febbraio ha rivelato moltissimi titoli in uscita nei prossimi mesi sulla console ibrida della grande N, insieme ai moltissimi giochi indie annunciati durante il Nindies Showcase del 20 marzo. Ma i fan sono davvero insaziabili e richiedono già a gran voce una nuova diretta per scoprire quali saranno le novità che Nintendo ha in serbo per questo 2019… E a quanto pare questi desideri potrebbero essere presto avverati.

Nelle ultime ore PixelPar, noto leaker della community Pokémon e Nintendo, ha pubblicato un tweet che ha lanciato più di qualche semplice occhiolino all’arrivo di un Nintendo Direct nei prossimi sette giorni, per poi subito contrattare su ciò che ha detto dicendo di “star dicendo soltanto fesserie” oppure che c’è il 33,3% di possibilità che il Direct avverrà nei giorni a venire.

Ma non è stato soltanto il buon PixelPar a lanciare il sassolino: anche Gaming INTEL si è espressa a riguardo, addirittura dicendo di avere una fonte molto vicina alla casa di Kyoto, che addirittura avrebbe anche una data per la prossima diretta!

Come riportato sullo stesso portale americano, verso la fine di marzo sono arrivate delle voci da fonti affidabili, che già altre volte hanno riportato notizie attendibili e veritiere molto prima del loro effettivo annuncio, le quali hanno dunque confermato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct, programmato per il prossimo 11 aprile.

Inoltre, sarebbero anche fuoriusciti due dei punti salienti di questa fantomatica diretta, ossia nuove informazioni riguardanti Luigi’s Mansion 3, la nuova spaventosa avventura del fratello di Mario in versione acchiappa-fantasmi, e un focus su Super Smash Bros. Ultimate, con qualche immagine in game di Joker, il primo lottatore dei cinque DLC Challenger Pack, e magari un’anteprima di quale sarà il prossimo combattente a unirsi alla lotta!

Ci teniamo comunque a ricordare che questi sono semplici rumor e non arrivano da fonti ufficiali, quindi sono da prendere con le pinze si per quanto riguarda la data, che per l’eventuale contenuto della diretta. Non ci resta dunque che aspettare, per vedere se nei prossimi giorni Nintendo farà qualche annuncio sui suoi social network ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Nintendo Switch Pixelpar Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti