1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il creatore di Cuphead vorrebbe vedere lui e Mugman in Super Smash Bros. Ultimate

Jared Moldenhauer, uno dei creatori di Cuphead, ha confessato che sogna di vedere le sue creature in Super Smash Bros. Ultimate!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’annuncio di Cuphead per Nintendo Switch ha rappresentato probabilmente il momento più esaltante dell’evento Nindies Showcase di mercoledì scorso. L’apprezzatissimo titolo in stile cartoon anni ’30 è stato sviluppato dalla software house indipendente Studio MDHR,  che è composta unicamente da due giovani fratelli canadesi. Questo gioco ha riscosso un grandissimo successo su PC e Xbox One conquistando fin da subito una nutrita schiera di appassionati: il suo debutto su Nintendo Switch, che avverrà il prossimo 18 aprile, è uno dei più attesi dell’anno.

cuphead su nintendo switchPer celebrare l’evento Jared Moldenhauer, uno dei due creatori del gioco, ha concesso una lunga intervista al celebre portale Game Informer. Nell’occasione, il giovane programmatore è stato accompagnato da Kirk Scott, il manager per le pubbliche relazioni degli sviluppatori Nintendo. Nel corso dell’intervista, Moldenhauer e Scott hanno iniziato a scherzare sul possibile approdo di Cuphead in Super Smash Bros. Ultimate, il sogno proibito del giovane sviluppatore. Ecco un breve estratto delle dichiarazioni di Jared:

Ho sognato di vedere Cuphead e Mugman in Super Smash Bros. Ultimate. Se gli appassionati lo desiderano davvero, non vedo perché Nintendo non debba accontentarli. La Casa di Kyoto è famosa per avere uno stretto rapporto con i suoi appassionati: se dovessero decidere di aggiungere Cuphead al gioco, io farei di tutto per rendere il suo approdo il più agevole possibile. Un pezzo di carta, non ci serve altro. Le mie creature potrebbero apparire davvero in Super Smash Bros. Ultimate

Al momento le parole di Moldenhauer non sono altro che semplici chiacchiere da bar, però aprono comunque nuovi possibili scenari per l’aggiornamento del roster più prestigioso di sempre. In ogni caso, Nintendo ha già deciso quali personaggi includere in Super Smash Bros. Ultimate, quindi quasi sicuramente Cuphead e Mugman non debutteranno a breve nell’acclamato picchiaduro.

I due personaggi cartooneschi, comunque, non si daranno per vinti e lotteranno fino alla fine per entrare a far parte del gioco. Secondo voi, come andrà a finire?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti