1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Il Professor Layton e il Paese dei Misteri in arrivo su Nintendo Switch?

Una pagina del sito web G4F Localisation parla di una possibile conversione per Nintendo Switch di Il Professor Layton e il Paese dei Misteri.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo la sua parentesi mobile, seguita a un successo senza precedenti su Nintendo DS avvenuto nel 2007, pare che Il Professor Layton e il Paese dei Misteri sia pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch, almeno secondo il sito web francese G4F Localisation.

La pagina menziona chiaramente un progetto aperto per un porting della hit targata Level-5 sulla ibrida di casa Nintendo, specificando anche che il gioco verrà tradotto dallo studio Native Prime in italiano, francese e spagnolo.

il professor layton e il paese dei misteri

Anche se stiamo parlando solo di un rumor, vale la pena spendere due parole sulla fonte da cui esso parte: infatti, G4F Localisation è lo stesso sito che ci ha rivelato in anteprima l’arrivo di Layton’s Journey: Katrielle e il complotto dei Milionari su Nintendo Switch, rilasciato il 9 agosto dello scorso anno. Poi dobbiamo tenere a mente un punto importante: Level-5 ha sempre garantito il supporto al progetto Nintendo Switch, promettendo conversioni e nuovi capitoli delle sue serie di punta, tra cui Yo-Kai Watch e, appunto, quella del Professor Layton.

Quella che potrebbe essere solo una voce di corridoio ha in realtà basi più solide di quanto pensiamo! Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Level-5, quindi restate in ascolto sulle nostre frequenze per ulteriori aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti