1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Level-5 promette Professor Layton e Yo-Kai Watch su Nintendo Switch

Il CEO di Level-5 garantisce l’approdo delle serie sviluppate dalla sua compagnia sulla console ibrida! Vedremo un nuovo capitolo di Professor Layton o di Yo-Kai Watch aggiungersi alla libreria di Nintendo Switch nel corso del 2018?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il CEO di Level-5, compagnia giapponese più recentemente nota per aver pubblicato su Nintendo 3DS titoli di enorme successo quali quelli appartenenti alle serie Professor Layton e Yo-Kai Watch, ha recentemente confermato l’arrivo di nuovi titoli da loro prodotti sulla console ibrida Nintendo Switch.

Intervistato da Nikkei, il CEO Akihiro Hino ha dichiarato quanto segue:

Nel futuro i nostri titoli verranno rilasciati su Nintendo Switch. L’idea è quella di trasportare tutto quello che abbiamo originariamente creato per 3DS sulla console ibrida.

Per adesso abbiamo esclusivamente conferme per quanto riguarda The Snack World: Trejarers, titolo in arrivo a metà aprile esclusivamente in territorio nipponico, e Inazuma Eleven Ares, del quale non abbiamo invece indicazioni riguardanti la data e il territorio di rilascio. Le parole del CEO garantiscono tuttavia l’approdo dei nuovi capitoli di Professor Layton e Yo-Kai Watch su Nintendo Switch nei mesi e negli anni a venire.

L’intervista a Hino si conclude con l’annuncio del rilascio di una serie nuova di zecca marchiata Level-5, della quale avremo maggiori dettagli nel corso del 2018 (anno nel quale ricorre il 20esimo anniversario dell’azienda).

Quale serie Level-5 vorreste vedere arrivare per prima sulla vostra console ibrida? Siete felici della garanzia di supporto a Nintendo Switch giurata da una compagnia nota per lo sviluppo di titoli divertenti e di alta qualità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti