1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Professor Layton e il Paese dei Misteri è finalmente disponibile in HD su Android e iOS

Il Professor Layton e il Paese dei Misteri è ora disponibile al download su Google Play e App Store in versione rimasterizzata in HD.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel lontano 2007 debuttò per la prima volta l’amatissima serie  del Professor Layton. Il primo capitolo, Il Professor Layton e il Paese dei Misteri, pubblicato per Nintendo DS vendette oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo.

La storia vede il professor Layton, gentleman inglese e famoso archeologo, dirigersi verso lo sperduto villaggio di Saint-Mystère con il suo apprendista Luke, in risposta alla richiesta della vedova di un facoltoso barone. Il testamento del barone indica che il tesoro di famiglia, la Mela d’oro, è nascosta da qualche parte nel villaggio, e chiunque la trovi erediterà tutti gli averi dei Reinhold. Il professore e Luke dovranno setacciare l’intera città alla ricerca di indizi che condurranno al prezioso cimelio di famiglia.

Già a fine maggio, Level-5 aveva annunciato l’intenzione di rimasterizzare in HD il primo storico capitolo della serie per dispositivi Android e iOS. Adesso, finalmente, Il Professor Layton e il Paese dei Misteri è disponibile al download su Google Play e App Store al prezzo di € 10,99.

La nuova edizione, oltre alla bellissima grafica in alta definizione, comprende dei video animati esclusivi, mai visti prima e, inoltre, creando un Account Level-5 è possibile salvare in cloud i propri dati di gioco e ripristinarli nel caso si cambi dispositivo o si reinstalli l’applicazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti