1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Confermato Yo-Kai Watch 4 per Nintendo Switch

CoroCoro ha appena annunciato l’arrivo di Yo-Kai Watch 4 su Nintendo Switch: gli spettri di Level-5 raggiungeranno la console ibrida sul territorio giapponese già nell’estate del 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese CoroCoro ha recentemente confermato l’arrivo l’ennesimo capitolo della serie: Yo-Kai Watch 4 su Nintendo Switch, il cui rilascio è atteso per l’estate 2018 in territorio nipponico.

Il CEO di Level-5 ha dichiarato poco più di una settimana fa il completo supporto nei confronti della console ibrida da parte della sua compagnia, il ché ha fatto subito partire le speculazioni riguardo l’approdo su Nintendo Switch delle serie Yo-Kai Watch e Professor Layton.

Non è ancora noto quando Yo-Kai Watch 4 giungerà in occidente, specialmente prendendo in considerazione il fatto che in Europa manca ancora all’appello il terzo capitolo della serie, così come il secondo suddiviso in due versioni: “Sushi” e “Tempura“.

Le informazioni in nostro possesso si limitano alla conferma che faranno parte del nuovo titolo alcuni personaggi presenti nell’anime di Yo-Kai Watch: Shadowside.

Siete entusiasti dell’approdo della celeberrima serie Yo-Kai Watch sulla console ibrida, o non avete ancora recuperato i precedenti capitoli di questa divertente esclusiva Nintendo?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Level-5 Nintendo Switch Rumor Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti