1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch sarà compatibile con un visore per la realtà virtuale?

Pare che Nintendo abbia sviluppato un visore per la realtà virtuale compatibile con Nintendo Switch, la sua nuova console casalinga in uscita a marzo 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Liam Robertson, noto per il suo contributo ad Unseen64, ha recentemente pubblicato un Tweet secondo cui Nintendo avrebbe sviluppato un visore per la realtà virtuale compatibile con Nintendo Switch, la sua nuova console casalinga in uscita a marzo 2017.

La fonte sembra affidabile: Robertson possiede un canale YouTube interamente basato sulla voce degli sviluppatori e, di conseguenza, non gli mancano i contatti giusti all’interno dell’industria videoludica. Se quanto affermato dal ragazzo fosse vero, Nintendo Switch potrebbe regalare un’esperienza di gioco in realtà virtuale. Questo andrebbe a confermare uno dei brevetti depositati da Nintendo lo scorso giugno e di cui abbiamo trattato in una precedente notizia.

nintendo-switch-visore-hmd-per-vr

Ritenete possibile che Nintendo Switch sia davvero compatibile con la realtà virtuale? Cosa dovremmo aspettarci da Nintendo per questa nuovissima console ibrida?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

brevetto Nintendo Switch Realtà virtuale visore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti