L’innovativo gioco fantasy per Nintendo Switch Little Legend è ora in crowdfunding

319

Il parco titoli di Nintendo Switch si amplia giorno dopo giorno, arricchendosi tanto di titoli sviluppati dalle più grandi case videoludiche quanto di giochi indipendenti. Stavolta è proprio un fantasy indie in crowdfunding, Little Legend, che ha attirato la nostra attenzione.

Little Legend, sviluppato dal team francese Nevermind, è un gioco open world in 2D con una particolarità: i giocatori possono affrontare gli ostacoli nel modo a loro più congeniale, utilizzando la magia della protagonista Pimpim come ritengono più opportuno.

Come possiamo vedere dal video, Pimpim potrà sormontare il dislivello in un gran numero di modi: creando dei blocchi magici, facendo levitare il proprio nemico per poi utilizzarlo come ponte o ancora invertendo la propria posizione e quella di altri elementi di gioco. Quello che i ragazzi di Nevermind hanno voluto ricreare è la sensazione di sfruttare un glitch, donando al giocatore libertà assoluta di affrontare i livelli come meglio crede.

Little Legend è adesso in crowdfunding su Kickstarter con l’obiettivo di raggiungere 30.600 euro, dei quali sono stati raccolti oltre 27.000 euro. Bastano solo 22 euro per finanziare questo interessante titolo indipendente: correte ad accaparrarvi la vostra copia!

Classe '95, scopre il mondo dei mostriciattoli tascabili a 8 anni grazie a Pokémon Cristallo. Retrogamer nostalgica, sceneggiatrice esordiente (Fr33d0m per Upper Comics e BLossom per Kyōdai Manga), bassista dall'animo rock e caporedattrice per Pokémon Millennium, potrebbe essere avvistata mentre corre in giro per il mondo, persa nei suoi pensieri.

Commenti dal forum

Discutine sul forum