1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’innovativo gioco fantasy per Nintendo Switch Little Legend è ora in crowdfunding

Little Legend, l’avventura open world in 2D per Nintendo Switch dello studio francese Nevermind, è adesso in crowdfunding su Kickstarter.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il parco titoli di Nintendo Switch si amplia giorno dopo giorno, arricchendosi tanto di titoli sviluppati dalle più grandi case videoludiche quanto di giochi indipendenti. Stavolta è proprio un fantasy indie in crowdfunding, Little Legend, che ha attirato la nostra attenzione.

Little Legend, sviluppato dal team francese Nevermind, è un gioco open world in 2D con una particolarità: i giocatori possono affrontare gli ostacoli nel modo a loro più congeniale, utilizzando la magia della protagonista Pimpim come ritengono più opportuno.

Come possiamo vedere dal video, Pimpim potrà sormontare il dislivello in un gran numero di modi: creando dei blocchi magici, facendo levitare il proprio nemico per poi utilizzarlo come ponte o ancora invertendo la propria posizione e quella di altri elementi di gioco. Quello che i ragazzi di Nevermind hanno voluto ricreare è la sensazione di sfruttare un glitch, donando al giocatore libertà assoluta di affrontare i livelli come meglio crede.

Little Legend è adesso in crowdfunding su Kickstarter con l’obiettivo di raggiungere 30.600 euro, dei quali sono stati raccolti oltre 27.000 euro. Bastano solo 22 euro per finanziare questo interessante titolo indipendente: correte ad accaparrarvi la vostra copia!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crowdfunding Indie Kickstarter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti