1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Oltre 1700 i giochi rilasciati per Nintendo Switch

Dal 2017, il catalogo di Nintendo Switch ha continuato a espandersi, fino a ottenere un numero incredibile di giochi al suo interno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Perfectly Nintendo, un sito web che tiene conto del numero dei giochi disponibili per Nintendo Switch, ha pubblicato un aggiornamento riguardo a quanti titoli sono stati rilasciati in ogni regione dal lancio della console.

Ad oggi, il catalogo di Nintendo Switch conta in tutto il mondo 1788 giochi, di cui 388 sono stati rilasciati nel 2017, 1298 nel 2018 e 102 solo in questo primo mese del 2019. Inoltre, è stato reso noto anche il numero dei titoli disponibili per l’acquisto in alcune zone del mondo: l’America del Nord ha a disposizione 1626 giochi, mentre l’Europa 1616; in Giappone invece, il numero di giochi è nettamente più basso e si ferma a 1009.

Indubbiamente, il catalogo del Nintendo eShop continuerà a espandersi sempre di più, ma probabilmente il desiderio degli utenti è quello di vedere più qualità nei giochi a discapito della quantità, e non il contrario.

Ulteriori informazioni sul conteggio dei titoli per Switch sono disponibili su Perfectly Nintendo.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti