Fortnite è il titolo più giocato su Nintendo Switch in Europa nel 2018

0
337

Nintendo Switch inizia ad avere un buon numero di giochi nel suo catalogo, dagli acclamati Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, fino ai più recenti Pokémon: Let’s Go Pikachu & Eevee! e Super Smash Bros. Ultimate. Tra questi è presente anche Fortnite, sviluppato da Epic Games, che ha ottenuto un grande traguardo.

Nintendo ha infatti recentemente pubblicato, attraverso il canale notizie dedicato alla sua ultima console, la lista dei titoli più giocati su Nintendo Switch in Europa nel 2018. Sebbene la classifica contenga molti giochi in cui la casa nipponica è schierata in prima linea, è proprio il famoso Battle Royale ad aver conquistato più pubblico, riuscendo a imporsi anche su questa console, a discapito dei nuovi capitoli di grandi e storici giochi come, ad esempio, quelli di Super Mario.

Di seguito, ecco la lista fornita da Nintendo, stilata in base al tempo di gioco trascorso su tutte le console Nintendo Switch con un account europeo e con la condivisione dei dati attiva:

  1. Fortnite
  2. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  3. Super Mario Odyssey
  4. Splatoon 2
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. FIFA 18
  7. Minecraft
  8. Pokémon: Let’s Go, Pikachu!
  9. Pokémon: Let’s Go, Eevee!
  10. Xenoblade Chronicles 2
  11. The Elder Scrolls 5: Skyrim
  12. Rocket League
  13. Mario + Rabbids Kingdom Battle
  14. Pokémon Quest
  15. Stardew Valley
  16. Dragonball Xenoverse 2
  17. Octopath Traveler
  18. Super Smash Bros. Ultimate
  19. Paladins
  20. Super Mario Party
  21. Mario Tennis Aces

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum