Nintendo

Un fan ha trasformato la sua TV e il suo tavolino in due enormi Nintendo Switch!

Un creativo fan Nintendo ha realizzato due enormi Joy-Con che, accostati ad un televisore da 55 pollici, creano il più grande Nintendo Switch che abbiate mai visto. Non saranno funzionanti, ma fanno senza dubbio la loro bella figura in salotto!

L’utente Reddit logbies ha creato i due giganteschi controller utilizzando del compensato, tagliato e dipinto a mano utilizzando strumentazione professionale presente a casa sua. È riuscito addirittura a dotarli di una qualche funzionalità, sebbene lontana anni luce dai sensori di movimento, HD Rumble e sensore NFC presenti in quelli originali: essi sono infatti in grado di contenere, negli appositi slot ricavati nei lati, fino a 40 custodie per giochi dedicati alla console ibrida.

 

Non è la prima volta che egli realizza delle opere dedicate a Nintendo Switch, in quanto giusto un paio di mesi prima ha dedicato il suo tempo e le sue risorse alla creazione di un bizzarro e singolare tavolino da salotto.

Il tavolino in questione è dotato di una fascia di led che ne circonda i lati i quali, affiancati a uno specchio poggiato sulla base, da l’effetto di un tunnel di luce infinito. A completare l’opera due Joy-Con, più piccoli di quelli costruiti nel corso della sua ultima opera, rendono questo ulteriore tributo alla console ibrida impossibile da non riconoscere.

Cosa ne pensate dei lavori compiuti da questo instancabile fan della Grande N? Abbellireste in questo modo i mobili del vostro salotto, o preferite giocare con le vostre Nintendo Switch anziché addobbarne la casa?

Articolo di Francesco Romano

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)