1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rilascia un nuovo trailer per New Super Mario Bros. U Deluxe

A pochi giorni dall’arrivo su Nintendo Switch, la divisione giapponese di Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per New Super Mario Bros. U Deluxe.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Manca ormai davvero poco all’arrivo su Nintendo Switch di New Super Mario Bros. U Deluxe, la riedizione dell’amatissimo titolo rilasciato qualche anno fa su Wii U.

Come alcuni di voi sapranno, la nuova versione non sarà una mera riproposizione del gioco originale, bensì un gioco adattato alle caratteristiche della console ibrida della grande N e arricchito dalla presenza in forma gratuita anche di New Super Luigi U, oltre 164 livelli da giocare e nuovi personaggi, tra cui Ruboniglio, Toadette e Peachette.

Per mantenere alto l’hype dei giocatori e mostrare qualche nuova caratteristica, l’azienda di Kyoto ha rilasciato – tramite il suo account Youtube ufficiale giapponese – un trailer di introduzione dalla durata di circa cinque minuti.
Nonostante sia in lingua giapponese, la visione del video è comunque utile per dare un’occhiata all’attesissimo titolo.

Vi ricordiamo che New Super Mario Bros. U Deluxe sarà disponibile su Switch a partire dall’11 gennaio 2019 nei negozi fisici e sul Nintendo eShop.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti